Pagamenti

Metodi di pagamento

I pagamenti sugli acquisti effettuati dal nostro sito sono affidabili e garantiti.

Di seguito elenchiamo le possibilità di pagamento:


Pagamento in Contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere.

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Cereria San Giacomo sas (candele.it) via fax o via e-mail entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di invio della e-mail di conclusione. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Cereria San Giacomo sas (candele.it) che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine data ordine nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito Il bonifico dovrà essere intestato a : Cereria San Giacomo sas Via La Salle, 19 – 36060 Romano d'Ezzelino (VI) Banca: BANCA INTESA SPA  IBAN: IT40 L030 6960 2601 0000 0000189

.

Pagamento con Carta di Credito 

Selezionando il tipo di pagamento con Carta di Credito, il cliente potrà effettuare il pagamento in maniera sicura con Carta di Credito direttamente nella pagina di checkout.

Pagamento con Carta di credito attraverso PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato alla pagina del sito PayPal dove inserire il l’indirizzo mail e la password e ricordando di controllare i dati pagamento. I dati finanziari non saranno visibili a Candele.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Candele.it, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. DiEssenza.it non sarà responsabile di ritardi o di mancati rimborsi da parte di Paypal.